La certificazione ISO 9001 abilita la società ad un sistema di gestione per la qualità strutturale ed organizzativa aziendale.
La certificazione ISO 9001 abilita la società ad un sistema di gestione per la qualità strutturale ed organizzativa aziendale.
L’ISO 14001 è riconosciuto come standard per la certificazione di Sistema di Gestione Ambientale per organizzazioni di tutte le dimensioni
La presente politica aziendale del sistema di gestione anticorruzione rappresenta l’impegno di Fidea Srl nei confronti dei principi e requisiti sanciti dalla norma volontaria ISO 37001
L’ISO 45001 (ex OHSAS 18001:2007) è lo standard per la gestione della salute e della sicurezza dei lavoratori (OH&S) studiati per ottenere un sistema di gestione efficiente per la prevenzione dei rischi.
La SA 8000 identifica uno standard internazionale di certificazione redatto dal CEPAA e volto a certificare alcuni aspetti della gestione aziendale attinenti alla responsabilità sociale d’impresa.
La UNI/PdR 125:2022 ha l’obiettivo di avviare un percorso sistemico di cambiamento culturale nelle organizzazioni al fine di raggiungere una più equa parità di genere.
La ISO 30415 è la prima norma ISO che verte sul concetto di “Diversity and Inclusion”, ovvero diversità e inclusione nel mondo del lavoro, per l’efficace applicazione nei processi aziendali.
L’Attestazione SOA è la certificazione che abilita le imprese a concorrere alle gare d’appalto per l’esecuzione di commesse pubbliche.
Il presente documento racchiude in se’ la Politica per la Qualita’, la Politica Ambientale e la Politica relativamente alla Sicurezza emesse e sostenute dalla Fidea Appalti Pubblici Srl
La presente Politica aziendale del sistema di gestione anticorruzione rappresenta l’impegno di Fidea Srl nei confronti dei principi e dei requisiti sanciti dalla norma volontaria ISO 37001:2016